“Sia la configurazione che l’utilizzo del software risultano rapidi, intuitivi e semplici”
– Billy Grömmer, IT/Amministrazione presso la società calcio VfL Bochum
Amministrazione dei soci, vendita di biglietti, punto vendita per i tifosi: l’infrastruttura IT di VfL Bochum 1848 collega tutto questo. Ed è protetta in modo flessibile grazie a G DATA Endpoint Protection Business: le impostazioni di sicurezza e il reporting, ad esempio, possono essere personalizzati per ogni settore.
Leggi il case study aziendale su Endpoint Protection Business
“Uno dei motivi principali per la scelta di G DATA è stato il filtro web, che ora ci permette di applicare a livello globale le linee guida delle politiche predefinite dalla nostra sede centrale.”
– Axel Weiler, Senior Manager Infrastrutture IT MAG IAS GmbH
L’azienda di costruzioni meccaniche MAG IAS ha trovato in G DATA Endpoint Protection Business la soluzione ideale per implementare le sue linee guida di conformità in materia di sicurezza IT in tutto il mondo. Il supporto professionale fornito dal team di G DATA ha garantito una migrazione senza problemi verso la nuova soluzione di sicurezza in tutti i Paesi.
Leggi il case study aziendale su Endpoint Protection Business
“Come azienda tedesca, G DATA è vincolata alle severe leggi tedesche in materia di sicurezza. Questo significa che possiamo essere certi che nessun dato sensibile finirà nelle mani sbagliate.”
– Christoph Stegemann, Responsabile IT Service Center aeroporto di Münster/Osnabrück
Oltre alla sicurezza IT “Made in Germany”, l’aeroporto di Münster/Osnabrück si affida a G DATA perché la sua capacità di rilevamento dei virus è notevolmente superiore rispetto alla soluzione precedente. Un altro vantaggio è rappresentato dal fatto che grazie al Mobile Device Management integrato, anche i client mobili utilizzati in diverse sezioni sono sempre protetti.
Leggi il case study aziendale su Endpoint Protection Business