Le minacce informatiche sono in aumento, le reti diventano sempre più complesse. Le aziende si rivolgono quindi sempre più spesso ai Managed Service Partner (MSP) per essere aiutate a proteggere i propri sistemi.
Espanda ora il suo campo di attività e diventi un partner di servizio centrale per i suoi clienti - con G DATA Managed Endpoint Security. Con la soluzione premium Endpoint Protection Business inclusa, può proteggere in modo affidabile i sistemi dei suoi clienti da attacchi informatici, malware e spionaggio.
È possibile gestire e aggiornare gli endpoint dei clienti tramite G DATA Management Server. Oltre al modello on-premise, offriamo una moderna variante basata sul cloud: Con Managed Endpoint Security powered by Microsoft Azure, non si installa il server nei propri data center o presso la sede del cliente, ma si utilizza un server di gestione virtuale nel cloud di Microsoft.
L'assistenza e il supporto si trovano a Bochum, proprio accanto al reparto di sviluppo del software. I nostri esperti sono sempre a disposizione sua e dei suoi clienti per telefono o e-mail, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
Nel 1987, G DATA ha sviluppato il primo software antivirus al mondo. Oggi siamo leader nella difesa informatica e prepariamo le aziende e i clienti privati ad affrontare ogni pericolo digitale con soluzioni e servizi di sicurezza informatica completi.
In qualità di partner di G DATA, riceverà quindi tutto da un'unica fonte per completare il suo portafoglio in modo significativo: dalla sicurezza degli endpoint all'avanguardia alla formazione online, che insegna ai dipendenti come comportarsi in modo sicuro.